Chi Siamo

La nostra Storia

Nella seconda metà degli anni ’70 nasce la DE-LA s.u.r.l. con l’intento di commercializzare e distribuire ricambi ed accessori delle piccole e medie macchine agricole.

Le zone alle quali essa si rivolgeva in origine, erano essenzialmente il Sud Italia (nel quale ancora oggi è l’unica struttura organizzata del settore), successivamente l’incremento della gamma di ricambi, dovuta all’acquisizione di stampi per la produzione in proprio di molti articoli e l’introduzione di varie macchine agricole con la nascita del nostro marchio Vulcan, ha portato all’allargamento delle zone di vendita che si estendono ormai non solo al centro-nord, ma anche in alcuni paesi dell’Europa e naturalmente, vista la posizione geografica, l’area balcanica ed il bacino del mediterraneo.

Punti di Forza

I punti di forza della DE-LA s.u.r.l. sono: la disponibilità immediata di quanto descritto sui cataloghi; l’efficiente servizio che si evidenzia particolarmente nelle spedizioni urgenti; la competenza dei collaboratori interni; la ricerca continua di nuovi prodotti.
Il tutto a vantaggio della clientela, che segue l’azienda da anni con reciproca soddisfazione.

Con questa filosofia del lavoro la DE-LA s.u.r.l. affronta le sfide future confortata dall’innegabile successo riscosso in quasi 40 anni di attività, successo che si riconferma ogni anno in occasione delle esposizioni Internazionali Eima di Bologna e Agrilevante di Bari.